Blitz al Centro Ingrosso Cina
Alle prime ore del mattino, personale della Polizia Locale, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia di Stato, coordinati dal Dott. Calì, Capo della Squadra Mobile della Questura di Padova, hanno dato esecuzione ad una serie di decreti di perquisizione e sequestro disposti dall'Autorità Giudiziaria nei confronti di diversi cittadini cinesi che operano al Centro Ingrosso Cina.
Le verifiche alll'interno di alcuni capannoni, hanno permesso di individuare e sequestrare circa 400 pezzi di materiale elettrico vario (lampade, multiprese, ecc) fuori norma in quanto privi del marchio CE e dell'indicazione del nome dell'importatore. Oltre al sequestro, al titolare dell'attività è stata contestata una sanzione amministrativa di ca 4500 Euro.
Sono state inoltre eseguite verifiche presso alcuni locali facenti parte della medesima struttura. Durante precedenti controlli, infatti, si constatava che detti locali, ad esclusiva destinazione commerciale, venivano abusivamente utilizzati come appartamenti. La medesima situazione veniva accertata anche in questa occasione e si procedeva pertanto al sequestro dell''appartamento". Sono stati eseguiti, inoltre, ulteriori controlli di natura edilizia allo scopo di verificare eventuali abusi.
Leggi anche Il ringraziamento del Presidente di Confesercenti Padova
Commenti (0)