Maratona di Sant'Antonio 2014
Ieri, DOMENICA 27 APRILE 2014, si è svolta la 15^ edizione della MARATONA DI SANT'ANTONIO. La giornata, fortunatamente, non era da temperature elevate ma un lungo temporale ha, comunque, inzuppato tutti. La gara ha coinciso con il debutto del Nuovo Gruppo Sportivo, con ben 6 atleti iscritti come G.S. Polizia Locale Padova.
Il V. Comm. Cappellari Pierantonio è stato l'unico partente alla Maratona (42.195mt): è' riuscito ad ottenere la sua migliore prestazione sulla distanza ed ha fissato il proprio personale a 3h23m09s.
L' Ass.te Turatello Roberto, l'Ass.te Taccini Alessandro, l'Ag. Sc. Paccagnella Marco, l'Ag. Sc. Schiavon Alessandro e l'Ag. Sc. Ferrucci Giovanni hanno partecipato alla Mezza Maratona (21.097mt).
Tutti hanno migliorato il proprio tempo personale sulla distanza, ovvero:
- Turatello Roberto - 1h26m40s
- Paccagnella Marco - 1h43m15s
- Schiavon Alessandro - 1h43m34s
- Taccini Alessandro - 1h43m36s
- Ferrucci purtroppo ha avuto un problema tecnico con il chip per la rilevazione della velocità, per cui non si conosce il tempo esatto, in ogni caso è arrivato poco dopo Taccini.
Il corale complimento da parte del Comando è per TUTTI VOI: vi siete allenati, non avete "mollato" ma anzi avete portato a compimento un impegno preso con la vostra personale resistenza, raggiungendo la meta prefissata!
Un applauso particolare va a l'Ag. Sc. Schiavon Alessandro che subito dopo l'arrivo, è corso a farsi una doccia ed, indossata la divisa d'ordinanza, ha regolarmente iniziato il turno di servizio proprio alla maratona, nella postazione assegnatagli.