incidente

Accesso Atti Incidenti Stradali

Passaporto (2)

 Domanda formulata su apposito modello 22/B;

  • 2 foto tessera identiche e recenti.
    Le foto devono rispettare i parametri richiesti dalla nuova procedura informatica. (consultare gli esempi sul sito www.poliziadistato.it);
  • 1 contrassegno telematico (che sostituisce la marca da bollo "uso passaporto") di euro 40,29,
    chiarimenti sulla validità temporale del contrassegno;
  • ricevuta del versamento di euro 42,50 da effettuarsi su c/c postale n.67422808 intestato a Ministero dell'Economia e delle Finanze, Dipartimento del tesoro, con causale: "rilascio passaporto elettronico";
  • 1 documento di riconoscimento valido.

Ulteriori documenti devono essere presentati a seconda della situazione del richiedente a (minorenni, maggiorenni, coniugati, separati, con figli minori...).  A questo proposito consultare le indicazioni sul sito www.poliziadistato.it.
Il documento pronto può essere ritirato da terza persona munita di delega da parte dell'interessato.

A chi rivolgersi:

Servizio Attività Centralizzate e Amministrative
Reparto Pronto Intervento
Squadra Infortunistica Stradale
E-mail incidenti@comune.padova.it
PEC: polizialocale@pec.comune.padova.it
Via Gozzi n. 32, Padova
Centrale Operativa 049 8205100
 
Responsabile dell'U.O.C.
Reparto Pronto Intervento
Funzionario E.Q.O.
Commissario Capo Dr. Andrea Boscarollo
tel. 0498205107
 

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare

Il sito web usa i cosiddetti cookie per migliorare l’esperienza dell’utente. Fino a che non si sarà premuto il tasto - Accetto i cookies - nessun cookies sarà caricato.

Leggi l'informativa sull'utilizzo dei cookies

Prendi visione dell'e-Privacy Directive Documents

Hai rifiutato l'utilizzo dei cookies. Potrai cambiare la tua decisione in seguito.

Hai accettato l'utilizzo dei cookies. Potrai cambiare la tua decisione in seguito.